Piedi di donne mature: perché piacciono?

I punti di forza delle donne mature sono tanti e fra tutti spiccano di certo i piedi, tanto desiderati e amati, nonché strumento efficace per fare eccitare uomini di ogni età.

Da sempre i piedi delle cougar si rivelano un richiamo erotico particolarmente forte, nonché zone del corpo attraverso le quali poter svolgere tanti giochi e intriganti preliminari che permettono di aggiungere quel pizzico di pepe al rapporto.

Vediamo, qui di seguito, come mai i piedi delle milf, specie dall’indole determinata e sicura, sono considerati così irresistibili e perché tante volte i feticisti li preferiscono a quelli che vengono messi in mostra da una ragazza giovane.

Il potere dei piedi delle milf

Per tantissimi uomini i piedi sfoggiati dalle donne mature sono una vera fonte di piacere ma cosa c’è dietro questo feticismo più diffuso di quanto si possa immaginare?

La stragrande maggioranza delle milf ama curare i piedi in maniera minuziosa, ad esempio smaltando le unghie con colori accesi, indossando collant e tacchi vertiginosi. Anche nudi i piedi delle signore mature sono oggetto di desiderio spesso inconfessato, così come quelli che non si presentano al meglio, con parti ruvide e persino con i calli.

Bisogna poi considerare che negli ultimi anni la predilezione per i piedi femminili da parte del pubblico maschile è davvero esplosa e questo fenomeno non è solo un fatto legato alla moda. Diversamente da ciò che avviene con il seno e con il pube, i piedi non sono direttamente legati all’eros e vengono considerati organi sessuali secondari.

La motivazione della loro rilevanza viene spiegata come un modo di reagire degli uomini al continuo bombardamento di messaggi indiretti, tale da spingerli a concentrare l’attenzione su una parte del corpo che non comunica in modo esplicito sesso.

Occorre poi far presente che ci sono molte persone che fanno del feticismo dei piedi una colonna portante del rapporto sessuale, mentre altri si ritengono felici anche solo massaggiando i piedi altrui con una lozione oppure preferiscono ammirarli nei collant, magari vedendo le dita dimenarsi. 

Il fetish dei piedi resta del tutto incompreso per molti, tanto che la pratica viene spesso considerata del tutto inusuale o addirittura una forma di perversione. Chi non è mai entrato in contatto con i piedi di una cougar è normale che all’inizio si possa sentire confuso e turbato, ma sperimentare consente di capire quale tipo di sensazione erotica possa fare al proprio caso.

Alcuni si eccitano solo in presenza di piedi di milf perfettamente puliti, altri adorano l’immagine estetica di un piede sporco e non manca chi preferisce un certo tipo di calzatura, calzini sfiziosi o colorati, una pianta del piede maggiorente grinzosa e molto altro ancora.

Perché i piedi delle donne mature sono eccitanti?

Bisogna precisare che non solo i feticisti adorano i piedi delle milf, in quanto provare una forte attrazione per questa zona è come recuperare il mistero femminile, per cui il fenomeno in definitiva potrebbe riguardare tutti.

Nel corso del tempo sono stati tanti i condizionamenti culturali che hanno messo in secondo piano i piedi, ritenuti sporchi proprio perché a contatto con la terra. Un tempo inoltre i piedi venivano considerati come poco nobili, tanto che metterli in mostra rappresentava una pratica di malcostume da evitare.

La rottura di certi tabù ha posto finalmente le basi per conoscere nuovi aspetti del piacere che fanno bene non solo al sesso, ma anche allo spirito. Oggi sappiamo che la visione di una parte del corpo che normalmente viene celata genera negli uomini dapprima molta curiosità e successivamente una certa attrazione che può portare addirittura all’orgasmo.

A tutto ciò si aggiunge che nell’immaginario collettivo un corpo coperto viene associato a una persona castigata, mentre quello scoperto alla donna sessualmente audace.

Cosa si prova ad accarezzare e baciare i piedi di una milf?

Anche se la pelle del viso non sarà esattamente come quella di una ventenne, la milf ha sicuramente molte carte di seduzione da giocare e soprattutto dei piedi vissuti che gli uomini amano soprattutto annusare, toccare, accarezzare, massaggiare, succhiare, stringere delicatamente e baciare.

Le cougar sono molto spesso più sensuali e sexy delle colleghe giovani, sanno come destreggiarsi con sicurezza e cosa si aspetta un uomo fra le lenzuola. In genere hanno acquisito una dimestichezza nei rapporti con l’altro sesso e riescono ad usare i piedi con abilità sui genitali, cercando di accompagnare i movimenti con le gambe e lasciando in primo piano le dita per stimolare la visione.

I piedi delle millf vengono quindi particolarmente apprezzati perché riescono ad esprimere proprio quelle caratteristiche che ogni uomo vorrebbe trovare in una donna, come ad esempio eleganza e classe, oltre a ad essere ritenuti un simbolo di dominio femminile, specialmente per gli amanti del sadomaso. 

L’ossessione per i piedi delle cougar, quale forma di feticismo che prevale su tutte le altre parti del corpo, è poi più diffusa di quello che si potrebbe pensare. A questo riguardo c’è chi preferisce i piedi completamente scalzi, con raffinati infradito, ballerine, calze di spugna e addirittura maleodoranti. Sul punto non c’è una regola, perché le preferenze restano del tutto soggettive, per cui è importante parlarne prima di iniziare un approccio, in modo da non avere spiacevoli sorprese. 

I veri estimatori dei piedi delle milf hanno, inoltre, una considerazione per questa parte del corpo identica a quella di tante altre zone erogene classiche. Ecco spiegato come mai l’uomo feticista adora toccare, leccare, odorare e leccare i piedini femminili fino ad avere un orgasmo, anche senza arrivare alla copulazione vera e propria.

Perché i feticisti preferiscono i piedi di una matura a quelli di una ragazza giovane?

In fatto di sesso ognuno ha i suoi gusti ma di certo i piedi di una donna matura possono offrire spesso quel quid in più quando vengono messi a paragone con quelli delle giovanissime. Gli uomini alle prese con i piedi delle milf, tante volte anche succhiando solo le dita o annusando le scarpe, potranno assaporare esperienza, odore intenso e vivere di conseguenza una forte attrazione che resta impressa nella mente per diversi anni.

In genere chi predilige i piedi delle donne navigate riesce poi ad apprezzare da ogni angolazione, eccitandosi in caso di piante ben carnose, talloni levigati, dita affusolate e unghie in perfetto ordine. Non mancano poi feticisti che si sciolgono alla vista di piedi cavi oppure in caso di odori molto forti, tanto da riuscire a raggiungere il piacere senza nemmeno toccarsi.

Insomma i piedi delle cougar riescono a dare quel senso di vita vissuta e il loro profumo è il più delle volte maggiormente persistente ed avvolgente rispetto a quello che si possa provare quando si resta in intimità con una ragazza.

Piedi delle cougar e collant

Probabilmente qualcuno se ne vergogna, ma in realtà a preferire i piedi delle donne mature sono davvero tantissimi uomini, non per forza feticisti e con una forte ossessione solo per questa parte del corpo.

Quando poi i piedi delle cougar sono avvolti da collant sottili e calze a rete diventano ancora più belli, visto che questi accessori permettono di mascherare piccoli inestetismi ed imperfezioni. Inoltre, grazie ai collant riesce ad innescare quella sensazione di vedo/non vedo in grado di scatenare tanti sogni erotici nella mente degli uomini. A tutto ciò si aggiunge il feticismo del nylon in cui l’eccitazione sessuale diventa molto forte, anche grazie alla sensazione tattile e alla visione della trasparenza.

Esistono tante teorie su cosa possa far nascere l’interesse per i piedi delle donne mature, fenomeno che nella maggior parte dei casi parte dall’infanzia o dal periodo dell’adolescenza, anche a seguito di un evento particolare che resta poi impresso negli anni.

L’uomo che diventa più o meno succube dei piedi delle milf coperti da collant sa bene quanto possano essere stimolanti, anche per svolgere pratiche come il foot job evitando l’uso di lubrificanti o altri interessanti giochi che servono a spezzare la monotonia.

ISCRIVITI GRATIS